Volo - 4^ Selezione a Coppie per i Campionati Italiani della categoria B

Nus, San Candido, Bocce Mondovì e Masera al fotofinish.
Sono queste le ultime quattro società qualificate per i Campionati Italiani della categoria B, uscite dalla selezione organizzata dall'Aostana (47 coppie iscritte).
Con questa gara si chiude il calendario delle competizioni atte a definire il quadro delle società di Piemonte e Valle d'Aosta partecipanti ai prossimi campionati tricolori.
L'ultimo appuntamento di Aosta ha premiato Guido Dacourtil in coppia con Emanuele Soggetti (Nus), Remo Boietti e Franco Fossati (San Candido), Giorgio Cavallo con Alfredo Bagnasco (Bocce Mondovì) e la coppia di Masera composta da Franco Fusco e Maurizio Verganti.
Così, mentre Diego, a Fagagna, conquistava il terzo posto nel Circuito PrestigeUnder18, papà Maurizio otteneva la prestigiosa qualificazione ai nazionali.
E come per ogni selezione rimane il rammarico in chi, ai quarti di finale, è uscito di scena: Piatto Sport (Massimo Cardano, Alain Borella), Gaglianico (Mauro Beltrami, Maurizio Danieli), Gaglianico (Sandro e Roberto Orlandi), La Familiare (Carlo Baghino, Luca Remigio Piccardo).